M.I.A ha rivelato alcune notizie sull'uscita del suo quarto album, che tutti si aspettavano per il 2012, durante un'intervista al sito australiano Goldcoast.com.au
Il nuovo disco si chiamerà Matangi, nome di battesimo dell'artista che a sua volta è il nome della dea indiana della saggezza. Secondo quanto ha raccontato l'album è pronto almeno da qualche mese, ma a causa di alcuni problemi con la sua nuova etichetta non vedrà la luce fino al 15 aprile, data del capodanno Tamil.
A quanto pare il nuovo disco è troppo solare e positivo per la major Interscope Records: "Pensavo di averlo finito ma mi è stato detto che è troppo positivo e devo renderlo un po' più oscuro, quindi ci sto di nuovo lavorando", ha dichiarato la cantante originaria dello Sri Lanka. Secondo l'artista la casa discografica le ha chiesto un disco meno solare e più in linea con l'immagine della cattiva ragazza che mostra il dito medio durante la diretta del Super Bowl insieme a Madonna e Nicki Minaj.
Ma forse c'è dell'altro: "A capo della Interscope c'è il mio ex manager, che ho licenziato tempo fa" ha spiegato infatti M.I.A.
Qui sotto potete rivedere il video di Bad Girls, dal suo ultimo mixtape Vicki Leekx.
Sopra: "m.i.a._134", foto di Logan
Di' la tua
Powered by Facebook Comments