Regalati il Calendario 2015 di Gold Soundz!

Regalati il Calendario 2015 di Gold Soundz!2015-03-12T10:06:55+00:00

copertina_calendario_post1

Se ti piacciono gli U2 o i One Direction è facile trovare in giro calendari che accompagnino ogni mese con la foto dei tuoi beniamini, ma se la notte sogni Lykke Li o J Mascis, beh, la questione è un po' più complessa.

Quest'anno noi di Gold Soundz abbiamo pensato al regalo perfetto per te, solitario ascoltatore indie che brameresti tenere appesi al muro della tua cameretta i ritratti di tutti i tuoi idoli.

Abbiamo creato un calendario cartaceo con 12 delle bellissime illustrazioni realizzate da Michele Bruttomesso e pubblicate nei mesi scorsi sulle pagine della nostra webzine. Da Damon Albarn a Morrissey, dagli Arcade Fire agli Interpol, ogni mese il ritratto e una citazione di un protagonista della scena indie.

FOTO_COPERTINA_CALENDARIO_GOLDSOUNDZ_2015_NEWSLETTER

Sei curioso? Scarica gratis la versione in pdf in bassa risoluzione! Ti abbiamo convinto, vero? Ordina subito la tua copia del calendario da regalare o regalarti! Per qualsiasi informazione contattaci a info@goldsoundz.it.

[easy-pricing-table id=”35485″]

FOTO_MOGWAI_CALENDARIO_GOLDSOUNDZ_2015 FOTO_MIA_CALENDARIO_GOLDSOUNDZ_2015

Il Calendario di Gold Soundz 2015 è in formato 14,7 x 44,9 cm. ed è stampato in carta crema naturale da 160 gr., rilegato con spirale metallica laccata bianca. Contiene i ritratti di: Damon Albarn, Liars, J Mascis, Lykke Li, M.I.A., Bob Mould, Beck, Mogwai, Arcade Fire, Trent Reznor e David Lynch, Morrissey.