Lunedi’ 18 febbraio Gold Soundz va in radio e annuncia il programma del prossimo audioforum

Lunedi’ 18 febbraio Gold Soundz va in radio e annuncia il programma del prossimo audioforum

2013-02-15T17:15:10+00:0015 Febbraio 2013|

Gold Soundz audioforum Sherwood.it

Dopo la conclusione a fine gennaio dell'ultimo ciclo del nostro audioforum, è già arrivato il momento di annunciare il programma della prossima edizione, che si terrà a Padova dal 12 marzo fino al 30 aprile, presso la sede della webradio Sherwood.it, in Vicolo Pontecorvo 1/A.

Per rivelarvi quali saranno i dischi che andremo ad ascoltare abbiamo scelto un'occasione veramente speciale: lunedì 18 febbraio saremo infatti ospiti del programma Vaghe Stelle dell'Orsa, che va in onda ogni lunedì dalle ore 19 alle 20 su Sherwood.it. Insieme al conduttore Alessandro Liccardo (redattore di Sentireascoltare.com e vecchia conoscenza del nostro audioforum) racconteremo come è nata e come sta crescendo la nostra webzine e avremo anche modo di parlare delle edizioni passate e future della nostra iniziativa, ovviamente intervallando le chiacchiere alla buona musica selezionata da Alessandro.

Ma non finisce qui: durante la trasmissione annunceremo anche un secondo audioforum, che si svolgerà a Venezia al Circolo Arci Metricubi (vicino a Campo San Polo) e che partirà mercoledì 13 marzo.

Per scoprire i programmi completi non vi resta che seguire la diretta streaming lunedì prossimo su Sherwood.it, oppure potete iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità!