Good Vibrations: la storia dei Beach Boys giovedi’ 11 maggio a Padova

Good Vibrations: la storia dei Beach Boys giovedi’ 11 maggio a Padova

2017-05-08T11:20:43+00:008 maggio 2017|

Beach Boys Good Vibrations

Anche se la stagione 2016/2017 dei nostri audioforum è finita, siamo lieti di annunciare un altro evento che vedrà Gold Soundz tra gli organizzatori.

Giovedì 11 maggio alle ore 19:30 presso la libreria Limerick (via Aspetti 13, Padova) presenteremo il volume di Roberta Maiorano e Aldo Pedron Good Vibrations, il primo libro scritto in Italia sui Beach Boys, uscito per Arcana Edizioni.

Un testo che non si limita semplicemente a raccontare la storia di Brian Wilson e compagni, ma che è un vero e proprio tesoro di informazioni: tutto, ma proprio tutto, quello che avreste voluto sapere su concerti, dischi, libri, film, dvd, con un corredo di notizie, curiosità, statistiche, una mappa turistica dei luoghi frequentati dai Beach Boys in gioventù, premi, riconoscimenti, riflessioni e narrazione.

A raccontarci il libro avremo il piacere di ospitare uno degli autori: Aldo Pedron, grande nome del giornalismo musicale italiano, tra i fondatori della rivista Mucchio Selvaggio. A dialogare con lui, tra l'ascolto di un brano e l'altro, ci saranno Giorgio Bonomi e Alessandro Liccardo di Gold Soundz.

Potete confermare la vostra presenza sulla pagina dell'evento Facebook dedicato. Vi aspettiamo!