Indiemood Sessions Vol. 6: Valium Doll

Indiemood Sessions Vol. 6: Valium Doll

2014-12-15T17:00:53+00:0015 Dicembre 2014|

 

Una piccola esclusiva per Gold Soundz in occasione del nostro sesto appuntamento con le Indiemood Sessions, i video realizzati da Indiemood Press Office che ci mostrano alcuni dei migliori artisti emergenti della scena italiana.

Questa volta infatti vi proponiamo l'ultima esibizione in assoluto di Valium Doll, cantautrice veneziana che proprio con questo video ha deciso di abbandonare per un po' il mondo della musica. Qui sotto la possiamo vedere suonare la sua Wet Walls su una barca che gira per i canali di Venezia.

Non credo che me ne sparirò definitivamente, né che questo progetto finisca qui. Solo che a volte bisogna lasciare che le cose vadano come devono andare, quando sparisce l'entusiasmo non basta vedere che in realtà si è apprezzati lo stesso, quando si rischia di diventare l'ombra di se stessi bisogna fare qualcosa, bisogna cambiare.

Con questo le Indiemood Sessions vi salutano e vi augurano buone feste. Ah, e non dimenticate di andare a rivedere i video precedenti, con protagonisti The BurlesqueQuiet Confusion, La banda del pozzo, Lil Alice e The Diplomatics!