Dopo averci definitivamente spiegato cosa l'ha portata a lasciare i Dirty Projectors (e il suo fidanzato Dave Longstreth), Amber Coffman ha annunciato oggi i dettagli del suo esordio come solista City of No Reply, del quale si parla dai tempi dell'uscita del singolo All To Myself a ottobre dell'anno scorso.
Il disco verrà pubblicato dalla major Columbia Records il 2 giugno, e avrà la copertina che vedete qui sopra. E' stato prodotto e scritto dalla Coffman insieme a Longstreth nel 2015 a Los Angeles.
Qui sotto in fondo alla pagina potete vedere il video del secondo singolo No Coffee, diretto da Zia Anger, nel quale vediamo la cantautrice ballare in un ufficio dai colori pastello insieme a un uomo con un costume da aquila. Ecco cosa ha dichiarato la Coffman a proposito:
Il video è un po' un commento sul Sogno Americano, che penso influenzi molto le nostre imprese romantiche, e spesso in un modo non molto sano o soddisfacente. Non penso sia possibile essere veramente felici se si accetta che la società patriarcale e il capitalismo siano alla base di tutto e si cerchi di vivere come se niente fosse. Ci consuma dall'interno e l'unico modo per evolversi oltre la sua distruttività è di affrontarlo in qualche modo, attivamente o internamente.
Ecco la tracklist di City of No Reply:
01 All to Myself
02 No Coffee
03 Dark Night
04 City of No Reply
05 Miss You
06 Do You Believe
07 If You Want My Heart
08 Nobody Knows
09 Under the Sun
10 Brand New
11 Kindness
Di' la tua
Powered by Facebook Comments