In una recente intervista andata in onda per il podcast Beginnings, Amber Coffman dei Dirty Projectors ha annunciato di essere al lavoro sul suo primo album solista, anticipato l'anno scorso dalla sua collaborazione con Major Lazer sul singolo Get Free.
Amber ha raccontato di essersi trasferita a Los Angeles per registrare il disco, abbandonando la sua New York anche per dimenticare "la fine di una relazione molto lunga, in un periodo in cui tutto mi sembrava molto duro, instabile e faticoso". Ora però la chitarrista e cantante dice di "sentirsi molto bene", tanto di ammettere di "essere in un nuovo capitolo della mia vita".
Che Amber si riferisca proprio alla relazione sentimentale che per anni l'ha legata al leader della band newyorchese David Longstreth? Se così fosse, è probabile che dovremo aspettare un po' per ascoltare il seguito di Swing Lo Magellan, il nostro disco preferito del 2012, che tra l'altro aveva in copertina proprio Dave e Amber, fotografati durante una gita in campagna.
Qui sotto rivediamo il video di The Socialites, con protagonista proprio la stessa Amber.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments