Gli Animal Collective si preparano all'arrivo del loro nuovo album, terminato quest'estate ma per il momento ancora senza titolo né data di uscita.
La band di Baltimora ha messo online ieri una nuova jam session da ben 23 minuti improvvisata dal vivo in studio a maggio di quest'anno, durante le prime prove del gruppo dopo oltre un anno e mezzo di pausa. Il pezzo (intitolato Michael, Remember) è stato suonato dal trio composto da Panda Bear, Avey Tare e Geologist nello studio Drop of Sun di Asheville, North Carolina, mentre il quarto componente Deakin non era presente alla session.
Ad accompagnarlo ci sono le affascinanti immagini subacquee girate nel parco naturale sottomarino Flower Garden Banks, nel Golfo del Messico, dal biologo marino Colin Foord. "Spegnete tutte le luci e guardatelo sullo schermo più grande che avete", hanno consigliamo gli Animal Collective con un post su Instagram.
Inoltre sempre ieri Panda Bear ha messo online Swallow at the Hollow, un mix da 26 minuti di spezzoni audio non utilizzati per il suo ultimo album solista Panda Bear Meets the Grim Reaper, uscito a gennaio. Lo potete ascoltare in streaming qui sotto.
Sopra: foto di Tom Spray
Di' la tua
Powered by Facebook Comments