Sono state svelate oggi le nomination per l'edizione 2014 degli MTV Music Video Awards, che si terranno al Forum di Inglewood, California, il prossimo 24 agosto.
Tra il trionfo di Beyoncé (nominata in ben otto categorie) e quello di Eminem e Iggy Azalea (sette nomination a testa), spiccano alcuni nomi più vicini a quelli che di solito trattiamo sulla nostra webzine, purtroppo quasi tutti nelle categorie più "tecniche" legate alla realizzazione dei vari video.
Si va dagli Arcade Fire (nominati per la direzione artistica di Reflektor e per la fotografia di Afterlife), agli MGMT (in lizza per il miglior montaggio relativo al clip di Your Life is a Lie), fino ai Disclosure, che rientrano tra i candidati per l'MTV Clubland Award per il visual di Grab Her. Nella categoria Miglior video rock invece Fever dei Black Keys gareggerà con gli Arctic Monkeys (Do I Wanna Know?) e con l'onnipresente Royals di Lorde, che francamente con il rock non ha proprio niente a che fare…
Potete leggere la lista completa delle nomination qui, a seguire invece trovate il video di Your Life is a Lie degli MGMT, recentemente visti in Italia come protagonisti delle due date di Unaltrofestival.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments