Dopo averci fatto ascoltare i due singoli Hey Mr. Grey e I Don't Know You Anymore, da oggi è disponibile in streaming integrale su Pitchfork il nuovo album dell'ex leader di Hüsker Dü e Sugar Bob Mould, Beauty & Ruin.
L'LP vede Mould ancora una volta affiancato dalla sezione ritmica composta da Jason Narducy degli Split Single e Jon Wurster dei Superchunk, a due anni dal precedente Silver Age. Ecco quanto dichiarato da Mould a proposito del disco
Quando ascolto questo disco mi sembra che metta in scena un arco narrativo – o almeno spero che sia così perché ho speso un sacco di tempo a metterlo insieme in questo modo. Ho iniziato a scriverlo ad ottobre del 2012, mentre ero in tour per Silver Age. Mio padre è morto, non inaspettatamente, ma comunque non è stata una cosa divertente. E questo ha messo in moto una serie di idee a proposito della perdita della salute e della perdita. E' così che inizia il disco, e poi si muove attraverso una serie di idee piuttosto chiare, dalla perdita alla riflessione, all'accettazione e verso il futuro.
Qui sotto, subito dopo la tracklist, potete riascoltare I Don't Know You Anymore. Vi ricordiamo che Beauty & Ruin è in uscita per Merge Records il prossimo 3 giugno, ed già disponibile in pre-order su Amazon.
01. Low Season
02. Little Glass Pill
03. I Don’t Know You Anymore
04. Kid With Crooked Face
05. Nemeses Are Laughing
06. The War
07. Forgiveness
08. Hey Mr. Grey
09. Fire in the City
10. Tomorrow Morning
11. Let the Beauty Be
12. Fix It
Di' la tua
Powered by Facebook Comments