UPDATE: Wow è ora disponibile sui principali servizi di streaming, nonché insieme a un lyric video che potete vedere qui sotto. Inoltre è stata finalmente annunciata la data di pubblicazione del nuovo album, per il momento ancora senza titolo: uscirà il 21 ottobre per Capitol Records e sarà prodotto da Greg Kurstin, già membro della band di Beck nel 2002 e poi produttore di Adele e Lily Allen.
A un anno dal suo ultimo singolo Dreams, Beck ci riprova: oggi sono apparsi su Instagram una serie di teaser che ci permettono di ascoltare frammenti del suo nuovo singolo Wow, in uscita domani.
Molti dei brevissimi video sono stati realizzati da una serie di artisti visuali, coinvolti dal musicista losangelino per dare il loro contributo al lancio della canzone.
Che Wow e Dreams siano i primi due mattoni del nuovo album, che Beck ci aveva promesso già a inizio 2014, subito dopo l'uscita del suo ultimo LP Morning Phase? Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni, intanto aspettiamo domani per farvi ascoltare la versione integrale del nuovo brano!
UPDATE: Here are some more…
Di' la tua
Powered by Facebook Comments