Dopo essersi assicurati qualche mese fa l'unica data italiana dei riuniti Slowdive (prevista per il 16 luglio al Park Nord dello Stadio Euganeo), il Radar Festival di Padova ha svelato martedì il suo programma completo.
Tra gli oltre 40 gruppi in programma vi segnaliamo sicuramente gli headliner Mount Kimble, Calexico, Tycho e Joan as Police Woman, ma anche gli inglesi We Were Promised Jetpacks e Plaid, e gli italiani His Clancyness, Zu, Julie's Haircut, Redwormsfarm e In Zaire. Qui sotto trovate il programma, a cui sono da aggiungere le due preview nights già annunciate per il 3 e 4 giugno, che avranno come protagonisti rispettivamente Deafheaven e Neutral Milk Hotel.
Mercoledì 16 luglio – Park Nord Stadio Euganeo
Slowdive
Be Forest
Brothers in Law
Soviet Soviet
Mercoledì 23 luglio – Parco delle Mura
Mount Kimbie
Calibro 35
We Were Promised Jetpacks
The Oscillation
Redwormsfarm
Julie's Haircut
Foxhound
Did
Giovedì 24 luglio – Parco delle Mura
Calexico
I Cani
William Fitzsimmons
M+A
His Clancyness
Boxerin Club
Flamingods
SybiAnn
Venerdì 25 luglio – Parco delle Mura
Tycho
Plaid
Dente
Populous
In Zaire
Machweo (with full band)
Yakamoto Kotzuga
Sin/Cos
Niagara
Sabato 26 luglio – Parco delle Mura
Joan as Police Woman
The Drones
Zu
Ornaments
Sonic Jesus
Gazebo Penguins
Wu Ming Contingent
Santa Margaret
Warias
Havah
I biglietti per la prima giornata sono in vendita su Ticketone al prezzo di 25 euro + d.p., mentre per le successive giornate li trovate su Eventbrite al costo di 15 euro + d.p., con l'eccezione del 24 luglio, che costa 25 euro + d.p. In alternativa si può comprare l'abbonamento per le quattro giornate al Parco delle Mura per 50 euro, oppure includere anche il concerto degli Slowdive con l'aggiunta di altri 20 euro.
Vi ricordiamo che Calexico e Joan as Police Woman saranno in Italia per altre date nello stesso periodo: qui sotto vi facciamo rivedere proprio Joan Wasser nel video di Holy City, tratto dal suo ultimo album The Classic.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments