Ieri sera i Daft Punk hanno presentato ufficialmente il loro attesissimo nuovo album Random Access Memories (che potete ascoltare in streaming qui) in una delle location più insolite che si potessero immaginare: una specie di fiera agricola che si tiene ogni anno in Australia, per la precisione a Wee Waa, un piccolo paese di solo 2000 anime.
L'evento, che verrà probabilmente ricordato per sempre dagli abitanti, ha visto i partecipanti ballare su una pista da ballo a cristalli liquidi con la copertina dell'album e il logo del duo, sovrastata da un'enorme mirrorball (come potete vedere nella foto qui sopra). A quanto pare Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo non hanno partecipato ai festeggiamenti, ma si sono preoccupati comunque di preparare per gli abitanti un'edizione speciale del disco (che potete vedere qui). Dal canto loro i cittadini di Wee Waa si sono preparati all'evento per tutta l'ultima settimana indossando le famose maschere da robot dei Daft Punk, come testimoniato da una serie di video su Youtube.
Qui sotto potete vedere alcuni brevi clip della serata, il primo dei quali ci mostra il party da un'insolita visuale aerea. Vi ricordiamo che Random Access Memories è in uscita il 21 maggio per Columbia Records e si può già ordinare su Amazon e iTunes.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments