Seguendo la scia di altri album usciti nella prima metà dell'anno (ad esempio The Next Day di David Bowie e Fade degli Yo La Tengo) sembra che anche il fortunato quarto lavoro dei Daft Punk, Random Access Memories, stia per essere ristampato in edizione deluxe.
L'indizio principale ci viene da una misteriosa valigetta riportante il logo del gruppo (che potete vedere nelle foto in questa pagina) apparsa, con tanto di scorta, durante l'ultima convention Comic-Con di New York.
La valigetta è stata messa in premio tra i partecipanti alla convention, e vinta da tale Janelle Rodriguez, che ha subito rivelato via Twitter il suo contenuto: la prima copia della lussuosa edizione in formato box set di Random Access Memories.
Daft Punk's Random Access Memories – Deluxe Box Set Edition is coming and I won the first signed copy At #NYCC! #daftpunk
— Janelle Rodriguez (@Jan_Joy_Rod) October 11, 2013
Tra i contenuti, secondo quanto riportato dal blog Harder Faster Blogger, l'album originale (con l'aggiunta della bonus track Horizon), i remix realizzati dagli stessi Daft Punk di Get Lucky, Lose Yourself to Dance e Instant Crush (che a questo punto dovrebbe essere il prossimo singolo estratto da RAM), altre tracce inedite e un DVD con i video della serie The Collaborators e tutti gli altri clip realizzati per promuovere l'album, compreso quello ufficiale (non ancora pubblicato) di Instant Crush
A confermare la veridicità delle informazioni, i tweet di Janelle sono stati retwittati dall'etichetta dei Daft Punk Columbia Records e da Paul Williams, che ha collaborato col duo francese sul brano Touch. L'uscita, secondo quanto riportato nel box, è attesa per il 31 dicembre.
In attesa di una conferma ufficiale, qui sotto vi facciamo rivedere il video di Lose Yourself to Dance.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments