I sospetti di qualche settimana fa sono stati confermati: i Daft Punk hanno appena annunciato ufficialmente l'uscita della ristampa in formato deluxe del loro ultimo album Random Access Memories, che verrà pubblicata dalla Columbia Records ad inizio dicembre.
Il cofanetto, del quale trovate tutti i dettagli nell'infografica qui sotto, conterrà: l'album in formato doppio vinile con etichette dorate e argentate, un libretto di otto pagine con testi e disegni e un vinile 10" con una versione espansa dell'intervista con Giorgio Moroder che è stata utilizzata sulla traccia Giorgio by Moroder. Ma non finisce qui: le tredici tracce del disco saranno disponibili anche in formato digitale su due chiavette USB, dove troveremo anche la bonus track Horizon, il remix realizzato dagli stessi Daft Punk di Get Lucky, il video di Lose Yourself to Dance, i promo televisivi dell'album e una versione espansa del filmato che ha annunciato l'uscita del disco durante il festival Coachella, nello scorso aprile.
Inoltre troveremo anche un libro fotografico da 56 pagine con la prefazione di Paul Williams (che ha collaborato con il duo sul brano Touch), due set di schemi per disegnare i caschi dei robot e i loro costumi, e un frammento della pellicola originale del video Lose Yourself to Dance.
Tutto questo bendidio sarà in vendita alla modica cifra di 275 dollari (ovvero 199 euro), e si può già ordinare a questo link.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments