A quanto pare la petizione lanciata dal sito Rockin'1000 (che prevede l'esibizione contemporanea il prossimo 26 luglio di mille chitarristi che suoneranno tutti insieme la loro Learn to Fly) ha convinto i Foo Fighters a tornare finalmente a suonare in Italia. La band di Dave Grohl ha infatti appena annunciato due date nel nostro Paese per il mese di novembre:
Venerdì 13 novembre – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
Sabato 14 novembre – Pala Alpitour, Torino
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 23 aprile su Ticketone, anche se al momento non abbiamo informazioni su quanto costeranno. Per maggiori informazioni potete comunque tenere d'occhio il nostro calendario concerti nei prossimi giorni.
Ma le novità non finiscono qui: in occasione del Record Store Day di sabato scorso (che li ha visti suonare in un piccolo negozio di dischi dell'Ohio), la band americana ha pubblicato il 10" a tiratura limitata Songs from the Laundry Room, contenente demo e inediti risalenti ai primissimi anni '90, quando un Dave Grohl ancora batterista dei Nirvana avviava la band come suo progetto solista. Da questa uscita (che contiene versioni embrionali di alcuni brani che sarebbero stati pubblicati nel 1995 sul primo album della band, come Big Me e Alone + Easy Target), potete ascoltare qui sotto due estratti: l'inedito Empty Handed e una cover del brano di Kim Wilde Kids in America.
A seguire trovate anche lo streaming integrale della release. Vi ricordiamo che l'ultimo album dei Foo Fighters, Sonic Highways, è uscito a novembre dell'anno scorso, e si può comprare su Amazon.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments