UPDATE: Ieri sera, durante la data di Atlanta del loro Reflektor Tour, gli Arcade Fire hanno reso omaggio come al solito ad una band locale, anche se in questo caso molto famosa. Qui sotto potete vedere la band canadese suonare la sua versione di Radio Free Europe, primo singolo dei R.E.M., uscito nel lontano 1981.
Dopo Reflektor e Afterlife, sembra che sarà il brano We Exist ad essere pubblicato come terzo singolo dal fortunato ultimo album degli Arcade Fire, Reflektor.
La conferma è arrivata con un teaser pubblicato ieri dalla band canadese, nel quale possiamo vedere l'attore Andrew Garfield (sugli schermi in questi giorni con il secondo episodio della saga The Amazing Spider-Man) aggirarsi vestito da donna tra il pubblico del festival Coachella: lo potete vedere qui sotto.
Il testo di We Exist parla di un figlio che rivela a suo padre di essere gay. Durante la performance del brano al Coachella Win Butler ha introdotto la canzone dichiarando che "Il diritto di sposare chiunque tu voglia è una questione di diritti umani", mentre Garfield si aggirava sul palco vestito come nel video.
Andrew Garfield during "We Exist". Possibly a LGBT character to go along with the message of the song. #Coachella2 pic.twitter.com/so494yimLf
— Arcade Fire tube (@ArcadeFiretube) 21 Aprile 2014
Vi ricordiamo che Reflektor si può acquistare su Amazon e iTunes, e che gli Arcade Fire saranno in Italia a fine giugno per due date live: i biglietti per Roma e Verona li trovate su Ticketone.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments