E' disponibile su YouTube, in versione integrale e ad alta definizione, l'ultimo concerto del lunghissimo tour intrapreso dai Grizzly Bear per la promozione del loro ultimo album Shields, tenutosi all'Opera House di Sydney.
Con questo set da quasi due ore la band americana ha suonato il 115° show del tour, iniziato a settembre 2012 in occasione dell'uscita dell'album. Al momento il quartetto non ha intenzione di intraprendere altri progetti insieme, come dichiarato da l frontman Ed Droste in un'intervista con The Guardian: "Questo è sicuramente l'ultimo tour che faremo per questo album prima di affrontare il punto interrogativo del nostro futuro", ha detto Droste, aggiungendo comunque di "avere il desiderio di registrare un nuovo album, anche se bisogna vedere con quali tempistiche e quanto tempo ci vorrà ad ognuno di noi".
Potete guardare il video qui sotto (la performance della band comincia al minuto 9:20). Vi ricordiamo che Shields è stato ristampato a novembre in edizione deluxe insieme a Shields: B-Sides, un disco di inediti, remix e demo: lo potete trovare su Amazon.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments