Dopo aver finalmente pubblicato Random Access Memories e la bonus track Horizon, i Daft Punk sembrano proprio non volersi più fermare: in un'intervista con Peter Tong della radio BBC 1, Thomas Bangalter ha rivelato che il duo è al lavoro sui remix di alcuni brani dell'ultimo album,con la rilettura del singolo Get Lucky in uscita già nel mese di giugno.
"Stiamo lavorando personalmente ad alcuni remix", ha dichiarato Bangalter, "quindi ci saranno dei remix targati Daft Punk dei Daft Punk. E' una cosa che non facciamo di solito, ma questa volta ci siamo sentiti più interessati a farlo."
Inoltre, in un'altra intervista con The Sun, il dj e musicista francese è tornato a parlare dell'immagine pubblica del duo, spiegando che "non parliamo delle nostre private perché sono private, e poi l'immagine pubblica è più divertente in ogni caso. Lo stile di vita delle celebrità di solito riesce a scollegare le persone dalla realtà". Bangalter ha concluso dicendo di voler evitare di finire come "quelle band che fanno dischi da 20 anni e non fanno più cose interessanti perché sono stati assorbiti da questo stile di vita borghese, comodo e di successo".
Qui sotto potete vedere l'ultimo video ufficiale diffuso dal duo, nel quale ci mostrano il packaging dell'edizione in vinile dell'album in diretta dalla loro nave spaziale.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments