Dopo aver cantato insieme Yoshimi Battles the Pink Robots (Part 1) durante una data del Bangerz Tour, pare che i Flaming Lips abbiano intenzione di proseguire la loro collaborazione con Miley Cyrus anche in studio: secondo quanto riportato dal fan site The Future Heart, Wayne Coyne e compagni sono al momento al lavoro su una rilettura integrale dell'album dei Beatles Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, che avrà tra i collaboratori proprio la giovane popstar, impegnata a cantare il classico Lucy in the Sky with Diamonds.
La notizia è stata confermata ieri da una serie di foto postate su Instagram proprio dal frontman della band di Oklahoma City. Inoltre Coyne ha confermato che al brano parteciperà anche Andrew VanWyngarden, ovvero una metà degli MGMT. Tra gli altri ospiti ci sarà spazio per gli amici dei Flaming Lips Tame Impala, Phantogram, Foxygen e Zorch.
Si tratterà della quarta rilettura integrale di album che hanno fatto la storia della musica rock da parte di Coyne e compagni, dopo le loro versioni di Dark Side of the Moon dei Pink Floyd, In the Court of the Crimson King dei King Crimson e dell'album di debutto degli Stone Roses che abbiamo potuto ascoltare negli ultimi tempi.
Mentre restiamo in attesa di scoprire a cosa porteranno tutte queste collaborazioni, qui sotto vi facciamo vedere una nuova apparizione di Coyne e del suo compagno di band Steven Drozd sul palco del Bangerz Tour di Miley Cyrus: è successo giovedì sera a Tulsa, dove i tre hanno di nuovo cantato Yoshimi Battles the Pink Robots per due volte di seguito, mentre Coyne reggeva un palloncino con la scritta "FUCK YEAH TULSA" ed è stato bersagliato da un fitto lancio di reggiseni da parte delle fan della giovane Miley. Potete vedere tutto nel video qui sotto.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments