Dopo 33 anni di televisione, David Letterman è andato definitivamente in pensione ieri sera: durante l'ultima puntata del suo Late Show l'ospite musicale è stata "la sua band preferita di tutti i tempi", i Foo Fighters di Dave Grohl, che hanno suonato quella che il conduttore ha più volte definito "la sua canzone preferita di tutti i tempi", ovvero il loro singolo del 1997 Everlong.
La performance ha accompagnato un montaggio dei momenti più divertenti e interessanti nella carriera di Letterman; in precedenza c'era stato spazio per alcuni ospiti speciali, e un commovente saluto a tutti quelli che hanno lavorato con lui in televisione. Quella dei Foo Fighters è stata l'ultima performance musicale in una settimana decisamente movimentata per lo show: nelle serate precedenti ci avevano pensato Tom Waits, Eddie Vedder e Bob Dylan a salutare a modo loro il popolare showman.
Qui sotto potete vedere la performance dei Foo Fighters. E' da notare che la band aveva già suonato il brano una prima volta nel 2000, in occasione della prima puntata andata in onda dopo l'operazione al cuore che aveva salvato la vita al conduttore.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments