Martin Courtney, Matt Mondanile e Alex Bleeker, altrimenti noti come Real Estate, qualche giorno fa hanno filmato un’altra live session per La Blogothèque, sito francese specializzato nella registrazione di concerti in location alquanto insolite (come dimenticare le performance dei Phoenix a Versailles e su un aereo in volo?).
Nei ventinove minuti di set acustico, la band ha proposto alcun brani del suo ultimo disco, Atlas, insieme ad un estratto dal precedente Days (Easy) e a un nuovo pezzo, White Light, che apparirà come B-side di un prossimo singolo.
Inoltre, in aggiunta al proprio repertorio, i tre hanno trovato tempo per suonare anche un noto brano dei Weezer, Say It Ain’t So, che potete vedere nel video qui sotto più o meno al diciassettesimo minuto. Ma prima, Mondanile ha deliziato il pubblico raccontando della prima volta che lui e Courtney si sono incontrati, quando Courtney aveva ancora i capelli blu ed era appena tornato dal Warped Tour.
Potete vedere l'intera session qui sotto. Vi ricordiamo che Atlas è disponibile su Amazon e iTunes, e che la band americana sarà in Italia ad agosto per un'unica data a Guagnano, in provincia di Lecce.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments