Dopo averci fatto ascoltare le due anticipazioni Charm Assault e Home Is a Feeling, è arrivato il momento del grande ritorno dei Ride, assenti dalle scene musicali da oltre 20 anni.
La band shoegaze inglese ha annunciato oggi i dettagli di Weather Diaries, in uscita il 16 giugno per Wichita Recordings: il disco è stato mixato da Alan Moulder (già al mix sul loro esordio del 1990 Nowhere e produttore del successivo Going Blank Again) e prodotto dal DJ Erol Alkan.
Qui sopra potete vedere la copertina e a seguire, subito dopo la tracklist, trovate il nuovo video ufficiale di Charm Assault, diretto da Anton Newcombe e Jean De Oliveira. Vi ricordiamo inoltre che il quartetto sarà in Italia quest'estate per un'unica data all'Ypsigrock Festival di Castelbuono, in provincia di Palermo.
01 Lannoy Point
02 Charm Assault
03 All I Want
04 Home Is a Feeling
05 Weather Diaries
06 Rocket Silver Symphony
07 Lateral Alice
08 Cali
09 Integration Tape
10 Impermanence
11 White Sands
Di' la tua
Powered by Facebook Comments