I Royal Trux, storica formazione noise-rock americana scioltasi nel 2001 e riformata due anni fa per l'immancabile reunion, sono pronti a tornare con un nuovo album, il primo dai tempi di Pound for Pound (2000).
Platinum Tips & Ice Cream è in uscita su Drag City il 16 giugno, ed è composto da registrazioni live di due session in studio: una tenutasi il giorno prima del loro show al festival Berserktown di Los Angeles nell'agosto 2015, e l'altra prima del concerto a New York nel dicembre dello stesso anno.
In scaletta ci saranno versioni "live and unrehearsed" di classici dalla discografia del duo, come potete vedere nella tracklist qui sotto.
Qui sopra trovate la copertina, mentre a seguire rivediamo il video di Liar, dall'album del 1998 Accelerator.
01. Junkie Nurse
02. Sewers of Mars
03. Red Tiger
04. Sometimes
05. Mercury
06. Esso Dame
07. Deafer Than Blind
08. Waterpark
09. Platinum Tips
10. The Banana Question
11. Blue is the Frequency
12. Ice Cream
Di' la tua
Powered by Facebook Comments