Dopo che per qualche ora si sono susseguiti misteriosi indizi sempre più insistenti, i Vampire Weekend hanno finalmente confermato titolo, copertina e tracklist del loro nuovo album, che sarà intitolato Modern Vampires of the City.
Ma andiamo con ordine: questa mattina Ezra Koenig e compagni hanno segnalato via Twitter ai fan di controllare gli annunci pubblicati sul New York Times di oggi, sul quale è apparso questo misterioso trafiletto: "Modern Vampires of the City, May 7th, 2013". Se ricordate bene la misteriosa sigla MVOTC era apparsa per la prima volta semi-nascosta sul sito della band, nel giorno in cui avevano annunciato la data di uscita dell'album, prevista appunto per il 7 maggio.
Inoltre il quartetto ha anche postato sul suo Tumblr questa GIF animata: come segnalato da Spin tra le tante lettere che vi compaiono ci sono appunto il titolo dell'album, la sigla VW (Vampire Weekend), un riferimento al loro terzo LP (LPIII), l'anno di pubblicazione in numeri romani (MMXIII) e l'etichetta che lo farà uscire (XL). Dopo pochi minuti ecco la conferma ufficiale, con tanto di aggiornamento del sito e annuncio delle prime date del prossimo tour.
Qui sotto, subito dopo la tracklist, potete vederli suonare Horchata al Pitchfork Music Festival dell'anno scorso.
01 Obvious Bicycle
02 Unbelievers
03 Step
04 Diane Young
05 Don't Lie
06 Hannah Hunt
07 Everlasting Arms
08 Finger Back
09 Worship You
10 Ya Hey
11 Hudson
12 Young Lion
Di' la tua
Powered by Facebook Comments