Tra i concerti più attesi del festival South by Southwest (che sta andando in scena regolarmente ad Austin in questi giorni, dopo il terribile incidente che ha portato mercoledì sera alla morte di due persone e al ferimento di altre 23) figuravano sicuramente i due set suonati dal cantante degli Strokes Julian Casablancas tra venerdì e sabato, insieme alla sua nuova band The Voidz.
Durante il primo, che si è tenuto al Chevrolet Courtyard, Julian ha proposto una scaletta composta in gran parte di brani tratti dal suo esordio solista Phrazes for the Young (2009) e dal catalogo degli Strokes, con l'aggiunta di ben cinque nuovi brani che andranno a far parte del suo nuovo album, in uscita, pare, entro l'estate. Qui sotto potete vederlo cantare 2231, Biz Dog, The Phantom of Liberty (Arabic Jam), Dr. Acula e Ego.
Ma non è finita qui: durante il suo secondo show suonato sabato sera al Fader Fort, il cantante newyorchese ha riproposto dal vivo per la prima volta Instant Crush, la sua collaborazione con i Daft Punk apparsa sull'ultimo fortunato album del duo francese Random Access Memories: potete vedere la sua performance nel video qui sotto.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments