Come viene osservato anche sul sito della Matador Records, "Kurt Vile si è fatto un nome con le edizioni limitate in vinile dei suoi EP". E infatti, dopo il successo dell'ultimo album Wakin On A Pretty Daze, non poteva mancare un nuovo EP, che verrà allegato alla ristampa in edizione deluxe dell'album, intitolata appunto Deluxe Daze (Post Haze).
L'album tornerà nei negozi con un nuovo packaging disegnato dall'artista newyorkese Steve Powers, conosciuto anche come ESPO (Exterior Surface Painting Outreach) da quando firmava così i suoi graffiti a Philadelphia e NYC. L'EP invece si intitolerà it's a big world out there (and i am scared), e includerà una versione "scarnificata" di Never Run Away e due pezzi nuovi di zecca, Feel My Pain e The Ghost Of Freddie Roach, insieme ad alcune track riprese dall'album, come Snowflakes Are Dancing (qui Snowflakes Extended) e Air Bud (Wedding Budz), e ad un'ironica closing track intitolata proprio (reprise reprise).
Questa la tracklist di it's a big world out there (and i am scared):
01 Never Run Away (string synth)
02 NRA Reprise
03 Feel My Pain
04 Snowflakes Extended
05 Wedding Budz
06 The Ghost Of Freddie Roach
07 (reprise reprise)
Sia l'EP da 12" che l'edizione deluxe saranno disponibili sul sito della Matador Records a partire dal 19 novembre. Nell'attesa, Vile ha condiviso sul suo sito un mixtape, che aveva consegnato ai membri della sua band e al producer John Agnello prima delle registrazioni dell'album, accompagnato da una lettera da lui scritta a proposito della realizzazione del mix. La selezione, che include brani di Tom Petty, Prince, Royal Trux e molti altri, si può ascoltare qui sotto in streaming.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments