Nuovo anno, nuova serie di audioforum targati Gold Soundz. Il 2018 parte con una serata dedicata al pop intelligente dei Tears For Fears, con una carrellata di brani chiave della loro carriera, video d'epoca, fotografie e aneddoti: l'appuntamento è per martedì 30 gennaio alle ore 19:30, sempre presso la libreria Limerick (via Aspetti 13, Padova).
Era il 1981 quando due ex membri dei Graduate, Roland Orzabal e Curt Smith, firmarono un contratto con la Phonogram e divennero il fulcro di una formazione tra le più celebri degli anni Ottanta, da una parte e dall'altra dell'Oceano, con hit come Mad World (tornata alla ribalta negli anni 2000 grazie alla cover di Gary Jules inclusa nella colonna sonora di Donnie Darko), Shout, Everybody Wants To Rule The World (ripresa da Patti Smith e più recentemente da Lorde) e Sowing the Seeds of Love. L'incontro ripercorrerà tutta la loro storia, dall'esordio The Hurting fino all'ultimo singolo I Love You But I'm Lost, tratto dall' antologia Rule The World.
I Tears For Fears saranno in Italia in primavera, il 23 maggio 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dopo molti anni di assenza dal nostro Paese. La serata sarà dunque un'occasione per riascoltare insieme i loro classici contenuti nei loro sei album in studio, ma anche alcune canzoni meno conosciute, prima dell'evento.
A condurre la serata sarà Alessandro Liccardo, collaboratore di Gold Soundz. Ingresso: 3 euro con mini-aperitivo.
Potete confermare la vostra presenza sulla pagina dell'evento Facebook ufficiale: vi aspettiamo!
Di' la tua
Powered by Facebook Comments