Gli MGMT sembrano ormai voler superare i loro maestri Flaming Lips per quanto riguarda le stramberie psichedeliche: dopo l'ormai famosa (o famigerata?) performance da David Letterman, e la sorprendente intervista in cui hanno dichiarato di "non essere sicuri di aver voglia di ascoltare il loro nuovo album", qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del disco, che mette in scena un'assurda trama fantascientifica.
Nel mini-film (prodotto dalla casa automobilistica Mercedes Benz per la serie The Avant/Garde Diaries e diretto da Jordan Fish) possiamo vedere Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser spiati dall'Agenzia per la Sicurezza Nazionale del governo americano nelle loro case e mentre suonano in sala prove. Tra opossum e scarafaggi, c'è spazio anche per gli alieni, ad illustrare (come dichiarato in un comunicato stampa) "il nostro rapporto sempre più complicato con la natura, la tecnologia e l'uno con l'altro".
Il trailer ci dà anche l'occasione di ascoltare frammenti di sei nuovi brani contenuti sul disco: la già nota Your Life Is A Lie, Cool Song No. 2, Mystery Disease, I Love You Too, Death, Introspection e A Good Sadness.
Vi ricordiamo che MGMT è in uscita il 17 settembre per Columbia Records e si può già ordinare su Amazon e iTunes.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments