Continuano le stravaganti apparizioni televisive degli MGMT, dopo il mezzo fiasco della loro ultima comparsata nello show di David Letterman: ieri sera Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser sono stati ospiti di Jimmy Fallon al suo Late Night Show, dove hanno avuto l’occasione di suonare due pezzi dal vivo,
Per la performance in diretta televisiva del nuovo brano Plenty of Girls in the Sea, i due si sono vestiti con delle mute da sub, indirizzando la loro musica ad alcuni ignari pesciolini impegnati a nuotare in una boccia di vetro. Una trovata che farà parlare del gruppo, questa volta speriamo in modo più positivo.
La seconda canzone invece è stata l'esclusiva per il web di Alien Days, prima della quale VanWyngarden ha modificato la sua voce inalando un palloncino pieno di elio. Potete vedere i video di entrambe le performance qui sotto.
Attendendo la prossima trovata della band americana, vi ricordiamo che il nuovo album MGMT uscirà il 17 settembre per Columbia Records, e si può già ordinare su Amazon e iTunes.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments