Dopo Giorgio Moroder e Todd Edwards, tocca all'ex leader degli Chic Nile Rodgers parlare del nuovo album dei Daft Punk Random Access Memories nel terzo video della serie The Collaborators, ovvero una serie di interviste con gli illustri collaboratori del duo francese.
Rodgers parla di come è stato lavorare con Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, e del suo rapporto con quelli che chiama "i robot": "Mi sono sentito come se collaborassi con dei coetanei, come se fossero cresciuti con me e sentissero la musica allo stesso modo in cui la sentivamo noi quando la stavamo creando".
Inoltre, se proprio non riuscite a resistere senza un'anticipazione, vi informiamo che intorno a 10 minuti e 40 secondi nel video qui sotto Rodgers suona con la chitarra uno dei suoi riff che compariranno sull'album. Per fortuna, sembra che non dovremo accontentarci di questo: secondo quanto annunciato via Twitter da un dj della radio francese Fun Radio, lunedì dovrebbe essere presentato il primo singolo dall'album.
Nell'attesa, ecco qui sotto l'intervista con Nile Rodgers. Vi ricordiamo che Random Access Memories è in uscita il 21 maggio, ma si può già ordinare su Amazon e iTunes.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments