Come vi abbiamo già riportato, l'eccellente ultimo album di Kurt Vile Wakin On A Pretty Daze sta per essere ristampato in versione deluxe con l'aggiunta di un EP nuovo di zecca, intitolato it's a big world out there (and i am scared); ieri è stata messa online la prima anticipazione Feel My Pain, che potete ascoltare qui sotto in streaming.
Secondo quanto dichiarato da Vile, "il brano è stato registrato nel maggio 2012 ai Dreamland Studios, durante le stesse sessioni che hanno portato alla realizzazione del pezzo di apertura Wakin On A Pretty Day. E' una composizione particolarmente meticolosa per chitarra che continuavo a suonare mentre la stavo scrivendo e ancora di più quando l'avevo finita, come se ne fossi posseduto".
La ristampa, che sarà intitolata Deluxe Daze (Post Haze), uscirà il 19 novembre per Matador Records, così come l'EP, che sarà disponibile anche a parte su vinile 12". La potete già ordinare su Amazon.
In contemporanea con la release, il cantautore di Philadelphia sarà impegnato in un tour mondiale, che purtroppo non toccherà l’Italia.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments