Nel giorno dell'uscita del nostro album del mese, potevamo non segnalarvi lo streaming integrale disponibile da oggi su Spotify?
Qui sotto potete ascoltare per intero il nuovo album di Panda Bear, Panda Bear Meets the Grim Reaper, che segna il ritorno come solista del membro degli Animal Collective Noah Lennox, a quattro anni dall'ultimo Tomboy.
Come vi abbiamo già riportato, il disco è stato anche questa volta prodotto da Peter Kember (ovvero Sonic Boom degli Spacemen 3). Secondo quanto dichiarato a Rolling Stone dallo stesso Lennox, questa volta non c'è stato un tema unificante in grado di collegare i diversi brani, anche se è possibile ricostruire la struttura del disco in questo modo:
La prima sezione dà la sensazione di un'identità che si dissolve, movimentata e frenetica e più intensa, più abrasiva. Sono le convulsioni finali dell'identità e mentre l'album va avanti, continua ad essere smontata e danneggiata fino a quando si giunge a questo stadio in cui l'identità precedente scompare completamente. Corrisponde ai momenti della mia vita quando mi sono sentito attraversare un grande cambiamento caratteriale, quando mi sono sentito crescere maggiormente.
In coincidenza con la pubblicazione dell'LP, è stato messo online un sito interattivo con nuova musica, rielaborazioni dei brani, collage sonori e video inediti realizzati da Danny Perez.
Qui sotto trovate lo streaming. Inoltre vi ricordiamo che Panda Bear Meets the Grim Reaper è disponibile su Amazon.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments