Dopo aver pubblicato decisamente in sordina il suo primo album solista self-titled (uscito nel 2012 solo in vinile), il chitarrista dei R.E.M. Peter Buck ci riprova: secondo quanto riportato in un'intervista con Salon, il suo secondo album è in arrivo nei prossimi mesi.
Anche in questo caso, Buck ha intenzione di farlo uscire solo in formato LP: "Per anni ho detto che odio il modo in cui suonano i CD, e oltretutto non mi piacciono i dischi fatti con Pro-Tools, anche se questo li rende più facili da realizzare. Quindi ho deciso di andare nella direzione esattamente opposta. Sono abbastanza fortunato da non dovermi guadagnare da vivere realizzando dischi, quindi posso fare esattamente quello che voglio" – ha dichiarato.
Non si hanno ancora informazioni certe sul disco, però Buck ha confermato che conterrà il brano Roswell, scritta e realizzata insieme a Patterson Hood dei Drive-by-Truckers. Il brano è apparso online il mese scorso, e potete ascoltarlo in streaming qui sotto.
Vi ricordiamo che il primo album di Peter Buck è disponibile su Amazon.
Sopra: "Peter Buck", foto di Joe Mabel
Di' la tua
Powered by Facebook Comments