Mentre siamo in attesa di poter ascoltare il singolo Get Lucky (del quale abbiamo finora avuto una breve preview in un video andato in onda durante il festival Coachella), ecco la quarta intervista realizzata dai Daft Punk per la serie The Collaborators, dedicata agli illustri ospiti del loro nuovo album Random Access Memories.
A parlare questa volta è proprio la star di Get Lucky, ovvero Pharrell Williams di The Neptunes e N.E.R.D. Il produttore e rapper ha dichiarato di "aver incontrato i robot ad un party di Madonna" e che i due gli hanno dato una misteriosa "pillola da assumere con l'acqua" appena arrivato nei loro studi di Parigi. Ovviamente, come nei migliori gialli, Pharrell "non ricordava più nulla" di quello che era successo durante le registrazioni nel momento in cui è salito sull'aereo per tornare negli Stati Uniti.
Parlando invece dei brani presenti sul disco, Williams ha dichiarato che si tratterà di "musica a 4 dimensioni, oltre il 3D", da ascoltare preferibilmente "in macchina sulla spiaggia con la mia ragazza", assicurandoci che "non avrete bisogno di MDMA per apprezzare questa musica".
Potete vedere l'intera intervista qui sotto, seguito da un promo in cui è possibile ascoltare un intero minuto di Get Lucky e vedere finalmente in buona qualità il suo video. Vi ricordiamo che Random Access Memories è in uscita il 21 maggio e si può già ordinare su Amazon e iTunes.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments