Dopo aver cancellato dal web ogni loro traccia nei giorni scorsi, i Radiohead hanno fatto oggi due nuove e singolari apparizioni sul loro account Instagram, per poi pubblicare il video animato del loro nuovo singolo Burn the Witch: è stato diretto da Chris Hopewell e lo trovate qui sotto.
UPDATE: Il brano sarà disponibile in download digitale da domani, questa è la copertina del singolo, pubblicato dalla XL Recordings.
Questa mattina si era partiti con un video animato in loop di un uccellino che cinguettava. Pochi secondi, per un video che come segnalato dai fan della band appariva ad intermittenza anche sul loro sito web, oscurato anch’esso nei giorni precedenti.
Durante il weekend infatti, i Radiohead sono scomparsi da internet. Il sito è stato gradualmente oscurato, così come i loro post e le loro foto sui social media.
Nel pomeriggio era arrivato anche un altro video animato, nel quale un minaccioso gruppo di uomini vestiti con maschere da cervo giravano intorno a una donna legata a un albero. A differenza del precedente, il clip ci aveva permesso anche di ascoltare pochi secondi di musica.
Di' la tua
Powered by Facebook Comments