Mark Kozelek non si ferma mai, e la notizia non potrebbe renderci più felici. Dopo aver pubblicato sotto lo pseudonimo Sun Kil Moon i due acclamati LP Benji e Universal Themes, rispettivamente nel 2014 e nel 2015 e un altro album collaborativo insieme al progetto alt-metal Jesu a gennaio di quest'anno, sono ben due i suoi LP già pianificati per l'anno prossimo.
Il 28 febbraio si partità con il nuovo lavoro firmato Sun Kil Moon, un doppio cd intitolato Common As Light And Love Are Red Valleys of Blood. Non è ancora disponibile la tracklist ufficiale, ma il primo singolo, God Bless Ohio, è online per l’ascolto in streaming sul sito sunkilmoon.com.
Ma le novità non finiscono qui: è di oggi la notizia di un secondo LP insieme a Justin Broadrick (ovvero Jesu), già pianificato in uscita il 1° giugno 2017. Secondo quanto riportato da SPIN, si intitolerà 30 Seconds to the Decline of Planet Earth, e conterrà anche un nuovo brano intitolato He's Bad, già in ascolto sempre su sunkilmoon.com.
La canzone è un duro atto d'accusa nei confronti di Michael Jackson, alla luce delle tante indiscrezioni emerse nel corso degli anni sulla sua vita privata: "Lui è cattivo, ed è morto, e io ne sono felice. Lui è morto e per me non è una cosa poi così triste", recita il ritornello. Ecco alcuni altri estratti:
Mi hanno detto, 'hai sentito le ultime notizie su di lui?'
Hanno trovato pornografia infantile in casa sua.
E video di torture sugli animali.Sono vere le ultime notizie su di lui?
Beh, che cazzo ne so.
Ma se avessi un figlio, lo farei salire in macchina con Michael Jackson?
Cazzo, no.
Mi dispiace per le brutte cose che gli ha fatto suo padre.
Ma non significa che dovesse costruire una trappola alla Willy Wonka per ragazzini.
E cambiare il colore della pelle che gli ha dato Dio.
Qui sotto riascoltiamo invece Exodus, dall'album Jesu/Sun Kil Moon di quest'anno.
Sopra: foto di Natalie Curtis
Di' la tua
Powered by Facebook Comments