Dopo essere stato distribuito in vinile e in edizione limitata ad aprile, è uscito ufficialmente in questi giorni il nuovo EP dei Tame Impala: Live Versions contiene nove tracce registrate dal vivo, e secondo quanto dichiarato in un comunicato è stato il vinile più venduto nel Record Store Day di quest’anno.
La release è stata registrata al Riviera Theatre di Chicago, e contiene alcune tracce selezionate personalmente dal frontman della band Kevin Parker, tra cui l'inedito strumentale Sestri Levante, ispirato all'omonima località ligure dove la band australiana ha suonato nel 2013 per il Mojotic Festival.
In un comunicato stampa Parker ha dichiarato che l'obbiettivo era quello di "dare ai fan qualcosa che non avessero già. Qualcosa che avessero già sperimentato solo a un concerto dei Tame Impala”. In effetti le versioni dal vivo dei brani sono, come sempre per il quarettto, più lunghe delle originali e superano spesso i sette minuti di durata.
L’EP è disponibile per l’acquisto su Amazon, mentre qui sotto, subito dopo la tracklist, trovate lo streaming integrale offerto da Spotify.
01. Endors Toi
02. Why Won’t You Make Up Your Mind
03. Sestri Levante
04. Mind Mischief
05. Desire Be Desire Go
06. Half Full Glass
07. Be Above It
08. Feels Like We Only Go Backwards
09. Apocalypse Dreams
Di' la tua
Powered by Facebook Comments