Pet Sounds dei Beach Boys apre gli “ascolti estivi” al Parco Milcovich di Padova

Pet Sounds dei Beach Boys apre gli “ascolti estivi” al Parco Milcovich di Padova

2020-07-01T15:15:24+00:001 Luglio 2020|

Pet Sounds Beach Boys Arcella Bella

Dopo la chiusura forzata dovuta alla pandemia da coronavirus, ripartono gli audioforum di Gold Soundz, questa volta all’aperto: per tutto il mese di luglio vi aspettiamo ogni martedì sera al Parco Milcovich di Padova (via Jacopo da Montagnana), all’interno della rassegna Arcella Bella, per i quattro appuntamenti del ciclo All Summer Long!

Il primo disco “estivo” di cui parleremo è Pet Sounds dei Beach Boys, martedì 7 luglio alle ore 21.

Una band il cui nome è da sempre associato all’estate, guidata dal geniale e tormentato Brian Wilson, che dopo aver inventato le “canzoni da spiaggia” a base di sole, surf e mare, nel 1966 sfornò il suo capolavoro. Un disco ineguagliabile per cura delle melodie e degli arrangiamenti, diretto ispiratore dei Beatles, che l’anno dopo realizzarono il capolavoro Sgt. Pepper prendendolo come modello.

Sarà l’occasione per riascoltare brani indimenticabili come God Only Knows, Sloop John B e Wouldn’t It Be Nice, accompagnati da aneddoti e curiosità.

A condurre la serata sarà Alessandro Liccardo, collaboratore di Gold Soundz. Ecco la pagina dell’evento su Facebook.

IMPORTANTE: Per motivi di sicurezza e per rendere la permanenza più piacevole, i posti sono limitati a 25 partecipanti, tra chi li prenoterà per primo attraverso il modulo qui sotto.

Prenotazione del posto: https://forms.gle/UmQEPhiTM7odQrqCA